lunedì 20 agosto 2007

Eccomi di ritorno

Sono rientrato ieri in serata, dopo aver trascorso sei giorni in maniera spensierata, serena e vissuti tutti in piena armonia con me stesso, con coloro che avevo vicino e soprattutto con i luoghi che ho ammirato.

cinqueterre_1.jpg

cinqueterre_2.jpg

Son ritornato in Liguria per salutare alcuni amici e poi mi son recato a Genova, volevo visitare il famosa Acquario. Un'esperiena unica ed indimenticabile.

acquario_1.jpg

acquario_2.jpg

Poi ho fatto un salto a Portofino, per poi andare su per i sentieri delle Cinque Terre, visitare il centro storico di Levanto, per poi concludere il tutto con un bel due gironi a Firenze.

firenze_2.jpg

levanto_2.jpg

Tante sono le cose che ho visto, tantissime le foto scattate e soprattutto un sacco di persone conosciute sia Italiane che straniere.

portofino_1.jpg

Un saluto particolare ai miei amici Matteo ed Adry a cui va un mio abbraccio. Grazie alla loro cordiale ospitalità son stato benissimo durante tutta la mia permanenza a La Spezia, essendo a 4 passi da tutto...

1 commento:

  1. Ciao Pasquale,
    grazie per le belle parole ed il link! Fantastiche le foto, come dicevamo, se ne avanza qualcuna facci sapere...
    Per il momento un incoraggiamento per il rientro a casa ed ogni attività futura, ti aspettiamo in inverno con signora!!!!!!!!

    RispondiElimina